Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. Il design degli esterni la distingue immediatamente dal modello precedente, mentre negli interni le tecnologie innovative consentono di mantenere una connessione continua al proprio mondo digitale. Inoltre, quando si tratta di viaggiare, lo spazio offerto dall’ampio bagagliaio di Audi A4 Avant permette piena flessibilità in fase di carico.
Scopri di piùLa sportività fa da maestra
Audi A4 Avant è sportiva da ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria lascia subito il segno; vista da dietro, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali e l’inserto cromato continuo che unisce i due fari led.
Una peculiarità di Audi A4 Avant è la modularità dei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se si desidera un’estetica sportiva, è possibile scegliere la versione S line edition di A4 Avant che include sospensioni sportive, griglia del radiatore e diffusore specifici S.