Audi Quattro Cup Golf Club Milano

Ogni terreno è il nostro campo

Successo per l’Audi quattro Cup al Golf Club Milano

sport, eleganza e innovazione su green e asfalto

Domenica 11 maggio il prestigioso Golf Club Milano ha ospitato una nuova e attesa tappa dell'Audi quattro Cup, il circuito golfistico amatoriale più celebre al mondo, firmato dalla Casa dei quattro anelli. Una giornata all'insegna dello sport, della passione e dell'eccellenza, che ha saputo coniugare perfettamente il rigore del golf con l'innovazione tecnologica e stilistica delle ultime novità Audi.

Sotto un cielo primaverile e davanti a un pubblico partecipe, numerosi appassionati si sono sfidati sul green in un clima di sana competizione, condividendo la passione per il golf e per il mondo Audi. L'evento, perfettamente organizzato, ha offerto anche momenti di relax, networking e intrattenimento, trasformando la giornata in una vera e propria esperienza a 360 gradi.

Protagonista assoluto, accanto ai golfisti, le auto della gamma Audi: una selezione esclusiva di modelli era infatti esposta all'interno del circolo, con possibilità di test drive riservato. I presenti hanno potuto toccare con mano – e provare su strada – la nuova Audi Q5, l'elegante e sportiva nuova Audi SQ5, l'affascinante Audi S5 Avant, la grintosa Audi RS3 , la performante Audi RS6 e la tecnologica Audi S6 avant e-tron, esempio concreto della transizione verso la mobilità elettrica secondo Audi.

Un'occasione speciale per vivere dal vivo le sensazioni che solo i modelli quattro possono offrire: dinamismo, sicurezza e piacere di guida in ogni condizione.

L'Audi quattro Cup non è soltanto una competizione, ma un appuntamento che celebra uno stile di vita fatto di precisione, performance e passione – valori che accomunano golfisti e automobilisti, e che Audi continua a promuovere con eventi curati in ogni dettaglio.

Vi aspettiamo al prossimo green - domenica 8 giugno presso il Golf Club Barlassina

Gallery

Condividi